Il tuo Tutor

Le matricole, entro il mese di ottobre, ricevono una comunicazione in cui vengono fornite tutte le indicazioni sul servizio di Tutorato di gruppo ed i riferimenti per contattare il Tutor assegnato (luogo e orario di ricevimento, telefono, e-mail).
In caso di mancata comunicazione rivolgersi al Servizio Orientamento e tutorato.
Le matricole potranno conoscere in anteprima il proprio Tutor di gruppo durante il Welcome day della propria Facoltà organizzato prima dell'inizio delle lezioni.

L'assegnazione del Tutor di gruppo viene effettuata in gruppi alfabetici sulla base della Facoltà, del corso di laurea e/o del curriculum scelti.

Gli studenti che incontrano particolari difficoltà nel loro inserimento universitario (scelte inadeguate, problemi di inserimento in nuovi contesti, difficoltà a affrontare specifici percorsi scolastici), possono avvalersi della collaborazione del CROSS - Centro di ricerca sull'orientamento e lo sviluppo socio-professionale