Scienze dell'educazione e della formazione

Il Tutor di Gruppo degli studenti iscritti al corso di laurea triennale in Scienze dell'educazione e della formazione è la Dott.ssa GESSICA MONTICELLI [docente referente è la Prof.ssa Carla Ghizzoni].

Orario di ricevimento

• LUNEDI' dalle ore 8,30 alle ore 10,30 nello Studio n. 756 (Facoltà di Scienze della Formazione)

Iniziative, proposte e comunicazioni del Tutor di Gruppo

Si comunica che da Lunedì 04 settembre 2017 l’ufficio di tutorato di gruppo riprenderà le proprie attività con il seguente orario di ricevimento:
LUNEDI’ dalle ore 8.30 alle 10.30 nello studio n. 756 (secondo piano della palazzina di Scienze della Formazione).

È possibile contattare la tutor tramite e mail all’indirizzo gessica.monticelli-tutor@unicatt.it oppure al numero 0523-599457 (durante gli orari di ricevimento).

Il Servizio