La giornata interamente dedicata alla scelta universitaria ti aspetta: cogli questa opportunità

Al tuo arrivo, vieni al Welcome Desk che aprirà alle 9.15 e resterà aperto per tutta la durata dell’open day: potrai dunque presentarti in ogni momento, anche qualche minuto prima dell’incontro a cui vuoi assistere.

PRENOTA IL TUO POSTO:
riceverai una mail di conferma prenotazione che conterrà il QR CODE da portare il giorno dell’evento.

L’UNIVERSITÀ CATTOLICA SI PRESENTA

Dalle ore 9.30 alle ore 10.30
Conoscere l'Ateneo e i suoi servizi: immatricolazioni, contributi e agevolazioni e borse di studio.

Incontri di presentazione dei corsi di laurea con la partecipazione di docenti, studenti e professionisti laureati in Università Cattolica

Al termine delle presentazioni verrà offerto un aperitivo

DESK INFORMATIVI

• Welcome desk: punto di registrazione e di ritiro materiale informativo sui corsi e sui servizi
  • Desk dei corsi di laurea (Scienze e tecnologie alimentari - Economia aziendale (il personale del Servizio Orientamento e tutorato e alcuni docenti sono a disposizione per ogni dettaglio, chiarimento e curiosità, opportunità di studio e lavoro all'estero)
  • Desk  segreteria studenti :  Possibilità di Consulenza Personalizzata su modulistica e procedure per l’immatricolazione e sugli aspetti relativi alla determinazione dei contributi universitari
  • Desk EduCatt: novità e aggiornamenti sui servizi offerti dall’Ente per il diritto allo studio (agevolazioni economiche, borse di studio, libri, assistenza sanitaria, counseling psicologico, viaggi e vacanze studio)

EDICOLA

A disposizione le brochures dei corsi di laurea di tutte le sedi dell’Università Cattolica

PRENOTA IL TUO POSTO:

Università Cattolica, perchè al centro della scelta ci sei tu!

Durante le Giornate di Orientamento, chiamate OPEN DAY, l'Università Cattolica apre le sue porte a studenti, genitori e insegnanti che, partecipando alle presentazioni delle diverse Facoltà e visitando gli stand, potranno confrontarsi con docenti, studenti, personale e tutor di gruppo dell'Ateneo. Sarà un'occasione per avvicinarsi all'Università, visitarla e conoscerla. Costituiscono una possibilità interessante, per chi è ancora indeciso sulla scelta della Facoltà, e un momento di approfondimento per chi ha già le idee chiare sul suo futuro.