La giornata interamente dedicata alla scelta universitaria ti aspetta: cogli questa opportunità per conoscere l’offerta formativa delle Facoltà di Medicina e chirurgia e di Economia della sede di Roma, e quella di Psicologia delle sedi di Milano e Brescia.

|| Leggi il programma e registrati per partecipare all'Open day!

Al tuo arrivo, vieni al Welcome Desk: ti consegneremo il materiale informativo e il programma per accompagnarti in questa giornata.

Il Welcome Desk aprirà alle 9.00 e resterà aperto per tutta la durata dell’Open day. Ti aspettiamo all’ingresso degli Istituti Biologici (Scarica la mappa del Campus)

PERCHÉ SCEGLIERE L’UNIVERSITÀ

Aula Gemelli

• ore 10.00 - Scegliere l’Università Cattolica oggi: l’Ateneo si presenta
    Incontro con le autorità accademiche, per conoscere da vicino il nostro Ateneo e le opportunità che ti offre

Incontri di presentazione delle Facoltà dell’Università Cattolica presenti nel Campus di Roma:

SPAZIO ALLE ESPERIENZE.  L’ORIENTAMENTO PER FACOLTA’

Dalle 9 alle 17 ai Desk dei corsi troverai studenti laureati che ti racconteranno la loro esperienza e sapranno darti consigli utili: chiariranno ogni tuo dubbio sui percorsi.

SPAZIO ALLE DOMANDE

• Bandi e procedure di ammissione: un Desk dedicato a chiarire dubbi e fornire informazioni dettagliate su tutti i passaggi da seguire.
  • Studiare e lavorare all'estero: al Desk UCSC International scoprirai tutte le opportunità di studio e lavoro all'estero.
  • I servizi: al Desk EduCatt scoprirai l’accoglienza studenti e gli aiuti economici, il prestito gratuito dei libri, l’assistenza sanitaria, i servizi di ristorazione, i Collegi e le Residenze… e molto altro!

PAUSA PRANZO

In occasione dell’Open Day potrai pranzare nella mensa universitaria a un prezzo agevolato. Se sei interessato rivolgiti al Desk EduCatt

REGISTRATI QUI per partecipare all'Open day

Università Cattolica, perchè al centro della scelta ci sei tu!