La giornata interamente dedicata alla scelta universitaria ti aspetta: cogli questa opportunità

|| Leggi il programma e registrati per partecipare all'Open day!

Al tuo arrivo, vieni al Welcome Desk: ti consegneremo il materiale informativo e il programma per accompagnarti in questa giornata.

Il Welcome Desk aprirà alle 8.30 e resterà aperto per tutta la durata dell’open day: potrai dunque presentarti in ogni momento, anche qualche minuto prima dell’incontro a cui vuoi assistere.

Incontri di presentazione dei corsi di laurea dell’Università Cattolica

I COSTI E LE AGEVOLAZIONI ECONOMICHE PER STUDIARE IN UNIVERSITÀ CATTOLICA

• ore 11.00 e ore 15.00 Benvenuti in Cattolica
    Un incontro informativo per conoscere il sistema di contribuzione in Università Cattolica, le agevolazioni economiche e i servizi Educatt

ACCOMPAGNARE I FIGLI NELLA SCELTA UNIVERSITARIA

• ore 12.00 e ore 15.30 - Incontro di presentazione dedicato ai genitori

SPAZIO ALLE ESPERIENZE.  L’ORIENTAMENTO PER FACOLTÀ

Ai Desk delle Facoltà troverai i tutor di gruppo, studenti laureati, che ti racconteranno la loro esperienza e sapranno darti consigli utili: chiariranno ogni tuo dubbio sui percorsi

SPAZIO ALLE DOMANDE

A partire dalle 8.30 e durante tutta la durata dell’Open Day potrai trovare le risposte a tutte le tue domande su: tasse e contributi universitari, borse di studio e agevolazioni economiche, opportunità di studio, stage e lavoro all’estero, alloggi e integrazione studenti con disabilità e studenti con DSA.

SEI ANCORA INDECISO SULLA TUA SCELTA?

I nostri psicologi del Centro di Ricerche sull’Orientamento e lo Sviluppo Socio-professionale sono a disposizione per un colloquio di orientamento psico-attitudinale.

Il colloquio è gratuito ma la prenotazione è obbligatoria. Per prenotarti clicca qui.

REGISTRATI QUI per partecipare all'Open day

Università Cattolica, perchè al centro della scelta ci sei tu!